Muore schiacciato sotto il tosaerba

Rimini

SAN MARINO.  Tradito dalla pendenza del terreno sul quale stava rasando l’erba: Fabio Berardi è morto schiacciato dal trattorino che lo ha seguito nel volo di tre metri dal terrapieno dietro casa. Difficile capire cosa sia successo al 52enne, se un errore di manovra o un inceppamento del mezzo: proprio lui che di mestiere faceva l’autista è stato tradito dal trattorino rasa erba che usava sempre per i lavori di giardinaggio nel terreno di casa, in un appartamento a schiera a Fiorentino. Erano circa le 10.15 di ieri mattina quando il forte rumore del mezzo che si è schiantato davanti al garage ha richiamato l’attenzione dei familiari di Berardi: l’uomo era riverso sotto il trattorino. Inutile i soccorsi, come la corsa in ospedale con l’ambulanza, l’uomo è morto poco dopo. 
Berardi si stava dedicando alla rasatura dell’erba nel terreno di comproprietà, all’altezza del primo piano di casa: un terrapieno sotto il quale erano stati ricavati dei garage. L’autista era proprio lì, nel punto più alto del “terrazzo” verde, quando il rasa erba che stava conducendo si è ribaltato, forse per un errore di manovra, ed è finito tre metri sotto, sull’asfalto davanti al garage. 
Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti la sezione di pronto intervento della Gendarmeria e la sezione di Polizia Giudiziaria.
SAN MARINO.  Tradito dalla pendenza del terreno sul quale stava rasando l’erba: Fabio Berardi è morto schiacciato dal trattorino che lo ha seguito nel volo di tre metri dal terrapieno dietro casa. Difficile capire cosa sia successo al 52enne, se un errore di manovra o un inceppamento del mezzo: proprio lui che di mestiere faceva l’autista è stato tradito dal trattorino rasa erba che usava sempre per i lavori di giardinaggio nel terreno di casa, in un appartamento a schiera a Fiorentino. Erano circa le 10.15 di ieri mattina quando il forte rumore del mezzo che si è schiantato davanti al garage ha richiamato l’attenzione dei familiari di Berardi: l’uomo era riverso sotto il trattorino. Inutile i soccorsi, come la corsa in ospedale con l’ambulanza, l’uomo è morto poco dopo. Berardi si stava dedicando alla rasatura dell’erba nel terreno di comproprietà, all’altezza del primo piano di casa: un terrapieno sotto il quale erano stati ricavati dei garage. L’autista era proprio lì, nel punto più alto del “terrazzo” verde, quando il rasa erba che stava conducendo si è ribaltato, forse per un errore di manovra, ed è finito tre metri sotto, sull’asfalto davanti al garage. Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti la sezione di pronto intervento della Gendarmeria e la sezione di Polizia Giudiziaria.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui