Vasco Rossi e la diga di Ridracoli sono al primo posto

Rimini

ROMA. Ha portato bene a Vasco Rossi l’aver girato il suo ultimo video alla diga di Ridracoli, nel Forlivese, Il singolo “Come vorrei”, tratto dal nuovo album di prossima pubblicazione “Sono innocente”, ha infatti debuttato piazzandosi al primo posto nella classifica dei più venduti su iTunes, il negozio digitale della Apple, nonché al numero 1 dell’airplay radiofonico in quanto brano più programmato dalle radio italiane, a partire dal 24 ottobre.

Il cd verrà pubblicato il prossimo 4 novembre, ed è in preorder su iTunes.

Il video di “Come vorrei”, realizzato da Giuseppe Domingo Romano aka Pepsy Romanoff, che ha come protagonista la performer Valentina Moar, e soltanto nel weekend ha realizzato oltre 700.000 visualizzazioni. Girato in bianco e nero, è tutto ambientato nell’incavo della diga che rifornisce di acqua mezza Romagna, un posto assai suggestivo al quale l’assenza di colore dona una ambientazione autunnale nella quale il Komandante si aggira a piedi vestito di pelle nera, mentre una ballerina effettua evoluzioni sulla diga.

Vasco sarà al Medimex di Bari, il 30 ottobre, per presentare il suo ultimo lavoro discografico ma anche per ricevere l’Academy Medimex per il “Live Kom 014”, giudicato miglior spettacolo live del 2014.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui