Campionato d'inverno, domenica si assegnano i titoli del Ravenna Yacht Club
Comunque i Farr 40 non hanno tradito le aspettative e si sono spartiti le vittorie sia in reale che in compensato, Irina di Guglielmo Maurizio nella prima prova e Shear Terror di Pieralberto Setti e Cesare Salotti nella seconda.
Nella classe crociera invece le due prove sono andate Valentina 4, il Bavaria 42 di Mauro Tinti che con queste due prove è arrivato a pari punti con Apache, il Delta 120 di Stefano Maranesi, riaprendo i giochi nella classifica overall crociera.
Per le classifiche della classe regata i giochi si sono abbastanza definiti ma ancora accese sono le classifiche Overall in tempo compensato dove il Farr 40 Shear Terror ha consolidato la sua prima posizione mentre la seconda e terza posizione è ancora aperta tra Overall, il Farr 30 Malafemmina ed il Farr 40 Irina, tutti a distanza di pochi punti. Co la settima prova, poi, ci sarà un ulteriore scarto che rimescolerà nuovamente le classifiche.
Per i minialtura Mr.Hide si è portato alla testa del gruppo ma a solo un punto di distacco c’è il J70 Calvi Network è poco distaccato troviamo il Melges 24 Wadadli.
Tutte le classifiche sono consultabili sul sito ravennayachtclub.com.