Il Summer Camp del Pura Vida a Riccione e a Rimini

Per i ragazzi e le loro famiglie è ormai un punto di riferimento per l’estate. Torna Sport Summer Camp griffato Pura Vida di Riccione con il suo carico di proposte nuove ed appassionanti, un appuntamento dove lo sport a 360 gradi è protagonista. Ma non solo.
Il team Pura Vida, dopo il grande successo dell’anno scorso, si espande anche a Rimini con il suo Sport Summer Camp. Un progetto sulle più belle spiagge di Riccione (zona 35-33-32) e Rimini da Miramare a Bellariva, basato sulla formazione, la crescita ed il divertimento per bambini dai 6 ai 12 anni.
Dal 6 giugno al 9 settembre partiranno 14 settimane di sport, laboratorio cognitivo e creativo, attività extra come tennis, padel, nuoto e pallavolo. I bambini allievi del Camp faranno tante attività ludico motorie per sviluppare le loro capacità in un’età sensibile attraverso gioco, laboratorio e tanto divertimento. Faranno anche i compiti scolastici, ed impareranno inglese e spagnolo sportivo per giocare con i turisti e con i bambini di tutto il mondo. “Dopo il grande successo e l’entusiasmo creato l’anno scorso – dicono gli organizzatori - non potevamo non crescere e lavorare per fare un servizio ancora più organizzato. Avremo zone ombra attrezzate, area giochi, ombrelloni e sdraio dedicati, area ristoro, e tanti operatori che proprio in questi giorni stanno svolgendo una formazione interna con il nostro Team, proprio perché ci teniamo a fornire un servizio impeccabile. Volevamo ringraziare di cuore Nicola del Siesta Beach per aver rinnovato la collaborazione per il Camp con base presso la sua zona Siesta Beach 35 a Riccione e tutti gli altri per l’entusiasmo che ci stanno dimostrando come sempre. Infatti il Frontemare e le spiagge 148-149 di Rimini ospiteranno per la prima volta il nostro format. Stessa cosa per il grande progetto Marea Beach a Bellariva che unisce gli stabilimenti balneari dalla 86a alla 95. Inoltre il nostro Team organizzerà anche lezioni e tornei proprio per accrescere anche in estate la nostra meravigliosa disciplina del beach tennis”. Naturalmente i capofila del progetto sono Max Sforza ed Emanuela Donati, i leader del Team Pura Vida.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui