"Avvocato dell'anno": vince una penalista riminese
C’è una penalista riminese tra i vincitori dei premi “Le Fonti Awards”, assegnati mercoledì 13 aprile a Milano, nella cornice di Palazzo Mezzanotte, storica sede di Borsa Italiana.
A conquistare il premio come "Avvocato dell'anno Boutique di Eccellenza Penale Societario" è stata Michela Vecchi, fondatrice dell’omonimo studio con sedi a Rimini, Bologna e Ferrara. È il secondo anno consecutivo che la legale riminese rientra tra le eccellenze nazionali del diritto segnalate dal premio Le Fonti.
La cerimonia è stata condotta da Manuela Donghi e Giacomo Iacomino di Le Fonti TV, emittente che si occupa di informazione finanziaria, economica e giuridica. La serata si è aperta con la tavola rotonda dal titolo “Leadership is hard: le sfide di un mondo in continuo cambiamento” che ha visto la partecipazione della stessa Michela Vecchi.
Fondato nel 2002 lo studio legale Michela Vecchi fornisce consulenza e assistenza in ambito penalistico. La mission dello studio è quella di aiutare l’imprenditore ad affrontare e gestire, in modo dinamico ed a 360 gradi, il “rischio penale d’impresa”. Si occupa di reati societari, finanziari, fallimentari, tributari, contro il patrimonio, contro la pubblica amministrazione, ambientali, relativi alla sicurezza sul lavoro, a tutela della proprietà industriale.