Rimini, versa i contributi da 74 anni. L'Inps: "Grazie signora Ebe"

Archivio

La Direttrice INPS di Rimini, Danila Casanova, ha incontrato questa mattina la signora Ebe Monti per ringraziarla personalmente.
La signora ha un negozio nel centro di Rimini dall’età di 18 anni. Si è iscritta fin dall'inizio alla gestione speciale Artigiani e continua a versare  i contributi anche ora che di anni ne ha compiuti 92.
"Alla signora - si legge in una nota - è stato consegnato un attestato di ringraziamento da parte dell’INPS perché la fiducia delle persone che credono nel valore della nostra attività ci ripaga dell’impegno quotidiano con il quale, tutti gli operatori dell’Istituto, rispondono alle migliaia di richieste dei cittadini.
Riconoscere il valore sociale dell’INPS non solo motiva le persone che lavorano nell’ente ma testimonia anche l’importanza di credere che sia possibile un Paese dove i valori di solidarietà diventino patrimonio comune.
Se solidarietà significa impegno etico e sociale nei confronti di qualcuno, l’INPS, da sempre al fianco dei cittadini, ha offerto tutta la sua professionalità e determinazione per affrontare le incertezze generate dalla pandemia che ha moltiplicato le difficoltà e i bisogni delle persone. L’INPS ha messo in campo un impegno straordinario, ha mostrato ai cittadini che non sono soli e possono contare su un Paese che ha la forza del noi.
L’apprezzamento e la fiducia mostrati dai cittadini sono motivo di orgoglio e ci gratifica pensare che il nostro lavoro contribuisca a creare ricchezza sociale: solo con la crescita collettiva si può raggiungere il benessere di tutti.
L’INPS ringrazia quindi la signora Ebe e tutti quelli che, come lei, mostrano fiducia e rispettano gli sforzi che facciamo per essere più vicini ai cittadini e per rispondere ai bisogni di tutti".

#getAltImage_v1($tempImage)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui