Il soggiorno di Vasco Rossi a Rimini prosegue tra bagni di folla, giri in bicicletta e lavoro. Il tutto documentato sul suo profilo Instagram dove spiccano la spiaggia di Rimini, il Grand Hotel e i sentieri della provincia affrontati quotidianamente in mountain bike in «modalità nonstop. Pronto e deciso a portare avanti il progetto: #sanielucidifinoa2021». Per il prossimo anno infatti Vasco ha dato appuntamento ai suoi fans che potranno rivederlo all’opera sui palcoscenici e la pausa riminese serve anche a riprendere le fila di quel discorso musicale interrotto dall’epidemia da coronavirus. Proprio a Rimini, al teatro Novelli, il rocker avrebbe dovuto fare le prove dei concerti estivi.


Tra una pedalata e l’altra per tenersi in forma il “Blasco” trova anche tempo per fermarsi a fare quattro chiacchiere e più di un selfie con le persone appostate davanti al Grand Hotel dove risiede con il suo team. E c’è anche tempo per la tenerezza… quella di un Vasco nonno che accarezza un neonato nelle braccia della mamma.
Scena molto diversa dal personaggio che siamo abituati a seguire, che si ritrova nel bello spot postato sempre sul profilo Instagram di un Vasco a passeggio sulla spiaggia di Rimini in tenuta tutt’altro che estiva, cappello da cowboy in testa su immagini in bianco e nero che rendono ancora più affascinante il bagnasciuga dopo una giornata di pioggia.
Ma l’appuntamento per sentirlo e non solo vederlo è per il primo luglio quando andrà in onda in prima serata su RaiUno la lunga intervista concessa in una sala dell’hotel simbolo riminese che lo ospita: una “seduta” postata in vari aspetti, senza tralasciare la preparazione alla tv ai tempi del Covid-19 con truccatrice completamente “bardata” anti contagio.

Argomenti:

grand hotel

Vasco Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *