Rimini. Sigep chiude con un calo del 25%

La polemica corre su Facebook per quanto riguarda il caro parcheggi al Sigep. Qualche cittadino è rimasto negativamente colpito dal costo di 18 euro per lasciare l’auto alla Fiera in occasione del Salone della gelateria.

Da Ieg fanno però sapere che si tratta di cifre «che cambiano in base alle manifestazioni, ma sono prezzi identici a tutte le fiere d’Italia, anzi in alcuni casi i prezzi lontano da Rimini sono anche molto superiori».

Ieg precisa: «Che non si tratta di manifestazioni dedicati a famiglie con bambini, ma appuntamenti legati al mondo degli affari che riguardano principalmente gli addetti del settore».

Intanto ieri si è chiusa la manifestazione riminese, ripartita dopo due anni di stop: «Rispetto all’ultima edizione quella pre-pandemia del gennaio 2020, che fu tra l’altro di straordinario successo, abbiamo chiuso con un -25% di presenze – afferma Ieg –. Gli addetti ai lavori l’hanno definito un appuntamento di alto profilo e molto importante per il business. Per gli operatori in Fiera, il ritorno al Sigep ha dato risultati oltre le aspettative. Ora, fino a domani, spazio alla “Digital agenda”, con i buyer esteri già prenotati».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui