Rimini, sabato la camminata contro la violenza sulle donne

Domani, sabato 26 novembre torna “è per te”,  la camminata per le vie del centro di Rimini per l’eliminazione della violenza contro le donne. L’evento è organizzato dal Comune di Rimini insieme a Rete Donne Rimini, Casa delle Donne e l’Associazione Rompi il Silenzio, con il sostegno della Provincia di Rimini e il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, dell’Ausl e dei Comuni della provincia.

L’appuntamento è in piazza Cavour, con ritrovo alle ore 15.30 e partenza prevista per le ore 16, con un percorso ad anello che toccherà le principali vie e piazze del centro di Rimini: attraverserà Piazza dei sogni, Via d’Azeglio, Piazza sull’acqua, Parcheggio Tiberio, Ponte di Tiberio, Corso d’Augusto, Piazza Tre Martiri, Via IV novembre (fino al duomo), Via Tempio Malatestiano, Piazza Ferrari, Via Gambalunga, fino ad tornare in Piazza Cavour intorno alle 17.15.

Il corteo sarà accompagnato dalla Banda giovanile della città di Rimini e culminerà, dopo gli interventi delle Autorità e delle associazioni coinvolte, con un concerto blues in piazza Cavour, dalle 18, e un piccolo momento conviviale con punti ristoro e banchetti associativi. 

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui