Rimini, rubano al mercato: arrestate tre donne

Archivio

Nel pomeriggio di sabato, i Carabinieri della Compagnia di Rimini hanno tratto in arresto in flagranza 3 donne di origine bulgara, in occasione del mercato settimanale in centro storico. In particolare, le tre donne sono state individuate anche grazie alle indicazioni di un Sovrintendente della Polizia Penitenziaria, e tratte in arresto in flagranza dai militari in borghese della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Rimini. Le donne erano state notate mentre avrebbero asportato, con destrezza, dalla borsa di una donna il suo portafogli, venendo poi bloccate dai militari.

La refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima, mentre le arrestate sono state trattenute nelle camere di sicurezza, in quanto senza fissa dimora, in attesa del Giudizio per direttissima previsto per questa mattina presso il Tribunale di Rimini.

Specifici servizi contro i “reati predatori” verranno svolti continuamente, sia in orario diurno che notturno, nelle prossime giornate e, con riferimento ai mercati con cadenza periodica, si invita nell’occasione la cittadinanza a fare particolare attenzione poiché non può escludersi che persone malintenzionate, approfittando delle distrazioni nonché delle calche a ridosso dei banchi, possano sottrarre i portafogli dalle borse delle signore frequentatrici delle bancarelle presenti.

#getAltImage_v1($tempImage)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui