Rimini, Riguzzi confermato presidente del Panathlon

Mercoledì 17 novembre, presso l’Hotel Villa Adriatica di Rimini, si è svolta l’Assemblea dei Soci del Panathlon Club Rimini, chiamati ad eleggere il Consiglio Direttivo per il prossimo biennio 2022-2023. Riconfermato alla Presidenza ed all’unanimità l’attuale Presidente Gianluca Riguzzi, docente universitario ed ex atleta azzurro, così come il Consiglio Direttivo composto da: Vice Presidente: Marco Lombardi; Segretario e Tesoriere: Enrico Nicola Montanari e i Consiglieri: Maurizio Bonora; Marco Mannucci; Massimo Mussoni; Franco Pagliarani; Rossella Pogliaghi; Carlo Alberto Rossi.

In ottemperanza alle direttive del Panathlon International sono state costituite le figure del Revisore dei conti: Andrea Ridolfi, con funzione di controllo contabile nella gestione del sodalizio di promozione sportiva e Addetto stampa: Daniele Bacchi, per le relazioni esterne del Club.

Ringraziando l’assemblea per la rinnovata fiducia Il Prof. Riguzzi, ha manifestato la volontà di dedicare i prossimi incontri mensili alla presentazione delle varie discipline sportive rappresentate dagli associati del sodalizio con l’intento di organizzare un seminario informativo aperto alla cittadinanza, sulla tematica del diritto allo sport, con particolare attenzione alla disabilità.

Buon vento per un nuovo biennio proficuo di manifestazioni interessanti sempre all’insegna del “Ludis iungit”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui