Rimini, quando il reality si mette in pausa: "Stupido hotel" chiuso fino a giovedì

Archivio

Era uno degli eventi più curiosi dell'estate, ma sono arrivati tre giorni di squalifica per "Stupido hotel show", il reality che filma i clienti dell'albergo 24 ore su 24. "La Polizia è venuta a fare un controllo nell'albergo, ha chiesto documentazione e identificato alcuni clienti-concorrenti. Devo sospendere il reality e tenere l'hotel chiuso almeno fino a giovedì".

Lo dice il gestore dello Stupido Hotel di Rimini, Fabio 'Siva' Pegna, che da qualche giorno è partito con lo show lanciato nei mesi scorsi: ospiti alloggiati nelle camere dell'albergo di Miramare per un euro a notte, a condizione che accettino di essere in diretta streaming 24 ore su 24 sui social.
    Personale della divisione amministrativa della Questura riminese ha fatto una verifica nella struttura e compilato un verbale, constatando la presenza di telecamere che trasmettono in diretta dal terrazzo e dalle stanze e chiedendo alcuni riscontri e documentazione, tra l'altro, sull'uso delle camere, per valutare eventuali irregolarità".

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui