Rimini. Matrimonio da favola per Zaccagni il prossimo giugno

Fiori d’arancio per il calciatore biancoceleste Mattia Zaccagni. Metterà la fede al dito della sua compagna, l’influencer partenopea Chiara Nasti, il 20 giugno 2023, una volta conclusi gli impegni del campionato per il 27enne originario di Bellaria Igea Marina. La coppia si è decisa al grande passo dopo la proposta, formulata lo scorso agosto, a tre mesi dalla nascita del primogenito Thiago.

Scenari faraonici

Sarebbe già stabilita la location del party: Villa Miani, residenza storica con vista mozzafiato sulla Capitale. Quanto alla lista degli invitati, conterebbe già 200 invitati ma sarebbe destinata a allungarsi, considerando la cerimonia spettacolare organizzata affittando lo Stadio Olimpico nel maggio scorso per annunciare il sesso del bebè. Sono soprattutto i fan della coppia a aspettarsi colpi di scena condivisi come d’abitudine sui social a beneficio dei 2 milioni di follower della 24enne. Per molti Thiago, nato lo scorso novembre, sarà un paggetto d’eccezione percorrendo la navata della basilica di Santa Maria in Aracoeli in braccio ai genitori. Sarebbe questa la cornice per il rito religioso che vedono i futuri sposi puntare allo stesso luogo che ospitò le nozze di Francesco Totti e Ilary Blasi quasi 20 anni fa.

Attesa febbrile

Al momento non è arrivata alcuna conferma dai diretti interessati, soprattutto perché la regina dei social passa molto meno tempo alla tastiera, da quando è iniziata la sua avventura come mamma, e quando lo fa è soltanto per motivi legati alla sua professione. Nessuna conferma neppure da Zaccagni, meno propenso alle piattaforme rispetto alla compagna. Per ora gli ammiratori si dovranno accontentare di sognare rivedendo la proposta del campione che la passata estate, approfittando della tregua prima di inizio del campionato, chiese la mano di Chiara, durante una cena al lume di candela sul mare. Immediata il “sì” dell’influencer, subito pubblicato su Instagram con il brillante in primo piano e la scritta “Non vedo l’ora di essere tua moglie”. Nessuna indiscrezione neppure sull’abito, al momento l’unica novità che Nasti sfoggia è il tatuaggio sul collo che ha scelto di farsi in onore del figlio, a una settimana dalla sua nascita.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui