Lavori al viadotto: un mese di problemi a Rimini per il traffico

RIMINI. Si annunciano disagi per il traffico veicolare nella zona delle Celle. Si legge infatti in una note del Comune di Rimini “per consentire l’intervento da parte di Anas sull’impalcato del ponte della Nuova Circonvallazione – Statale 16, da lunedì 2 settembre sarà chiuso al traffico veicolare in corrispondenza del viadotto il tratto della via Emilia che si trova in zona Celle, nei pressi dello stabilimento Scm, tra via Italia e via Iolanda Capelli”.

Sarà invece garantito, come prescrive l’ordinanza predisposta dal Comando della Polizia locale di Rimini, il regolare transito ciclo – pedonale esistente.

Durante l’esecuzione dei lavori, della durata prevista di circa un mese, sono consigliati percorsi alternativi:

– per i veicoli provenienti da Nord verso il centro città – stazione ferroviaria sarà necessaria la svolta a destra lungo via Italia per poi immettersi all’altezza del semaforo sulla la SS9 per proseguire fino alla rotatoria SS16- via Marecchiese e da qui fare ritorno verso Viserba per prendere, svoltando a destra, via Tonale e nuovamente via Emilia – XXIII Settembre;

– per i veicoli provenienti dal Centro Città e diretti verso la zona Fiera di Rimini – Santarcangelo sarà necessario svoltare a sinistra all’altezza della rotatoria via Emilia – via Iolanda Capelli per percorrere via Bagli fino alla rotatoria con via Tonale e da qui immettersi sulla rotatoria SS16 – SS9.

Modifiche anche al percorso del trasporto pubblico locale che effettuerà deviazioni di percorso istituendo fermate provvisorie.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui