Rimini, arriva la Finanza e dall’auto scende Babbo Natale VIDEO

C’era Babbo Natale in persona, alla festa organizzata dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Rimini, per festeggiare con le famiglie delle Fiamme Gialle riminesi il prossimo Natale.

Il successo raccolto tra i bambini è stato notevole, che hanno prima visto un video clip su Babbo Natale, intento a leggere le loro letterine e a preparare i doni.

Al culmine della mattinata, per la gioia dei più piccoli, lo stesso Babbo Natale è intervenuto distribuendo dolci natalizi, caramelle e piccoli doni della Guardia di Finanza che sono stati molto apprezzati da tutti i bambini.

L’intento è stato quello di offrire un momento di gioia ai bambini, ma anche quello di creare un momento di condivisione tra le famiglie dei militari che sono impiegati nel quotidiano lavoro del Comando Provinciale di Rimini. Al termine, il Comandante Provinciale, Col. Alessandro Coscarelli, ha voluto ringraziare tutti i bambini e le Fiamme Gialle riminesi che hanno partecipato alla riuscita manifestazione augurando un sereno e felice Natale.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui