Rimini, inaugurata la nuova area fitness al Parco del Mare

Taglio del nastro il pomeriggio di venerdì 10 giugno, in presenza dei responsabili e degli assessori Francesca Mattei e Mattia Morolli, per il “Rimini Waterfront Gym”, il mini box di attrezzi fitness outdoor dedicato agli amanti dell’allenamento funzionale e realizzato da “Xenios USA”.
Un altro spazio di palestra a cielo aperto nel Parco del Mare che si aggiunge alle otto aree dedicate al wellness e alla salute (alcune ancora in fase di ultimazione) liberamente accessibili e che avranno diverse dimensioni e caratteristiche per rispondere alle varie esigenze.

“Rimini Waterfront Gym” è una struttura temporanea che sarà operativa fino al 31 agosto, dove è possibile allenarsi con i trainer di CrossFit Way Out ai seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 21; sabato dalle 08:30 alle 13 e dalle 17 alle 21; domenica dalle 08:30 alle 13. Tutte le lezioni saranno a pagamento, avranno una durata di 60 minuti e saranno seguite da Trainer CrossFit certificati. Al di fuori degli orari delle classi, la struttura rimarrà a disposizione di chiunque vorrà allenarsi liberamente. Per prenotazioni e info, contattare via WhatsApp il 3337751733.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui