Rimini, in giro con la cocaina: arrestato spacciatore-ciclista

Archivio

Nel pomeriggio di giovedì 16 giugno la Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un cittadino albanese, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nello specifico, alle ore 18.30, mentre un equipaggio delle volanti svolgeva il consueto servizio di controllo del territorio, notava un giovane in sella ad una bicicletta che vedendo l’autovettura della Polizia cercava di invertire il senso di marcia, con l’intento di eludere un eventuale controllo.

L’intuito investigativo dei poliziotti li indirizzava a fermare il ragazzo e a sottoporlo ad un accertamento, fase in cui il giovane appariva sempre nervoso e contrariato tanto da far intendere di voler nascondere qualcosa. Nelle sue tasche venivano rinvenute numerose confezioni contenenti cocaina, pronta per essere distribuita, oltre a delle banconote, frutto dell’attività di spaccio.

In considerazione dei fatti accaduti, il soggetto veniva condotto in Questura e tratto in arresto, in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nella giornata odierna presso il Tribunale di Rimini. Inoltre veniva denunciato in stato di libertà in quanto irregolare sul territorio nazionale.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui