Rimini, il sindaco Sadegholvaad contro il ministro Musumeci: “Atteggiamento sprezzante, sega il ramo su cui sta seduto”

“Il governo non è un bancomat”. Le parole del ministro della Protezione Civile Nello Musumeci hanno suscitato la reazione del sindaco di Rimini Jamil sadegholvaad: “I Comuni dell’alta Valmarecchia lamentano danni per 25 milioni. E sono Comuni di centrosinistra e di centrodestra: l’alluvione non vota”.
Detto ciò, si passa alle parole usate dal ministro. “L’atteggiamento sprezzante cozza con quel rispetto tra istituzioni che non è forma ma sostanza. Chi fa barcollare il senso istituzionale non si rende conto di segare il ramo su cui sta seduto“.

Commenti

  1. Bravo sindaco altra dimostrazione che siamo governati da cialtroni arroganti. Speriamo che questa situazione finisca al più presto. Rino

  2. Romagnoli è ora di andare a Roma e portiamo ciascuno una mattonella di fango raccolta nei terreni allagati da lasciare davanti al parlamento, Qui c’è in ballo la sicurezza del territorio e della popolazione con migliaia di posti di lavoro in bilico. Ci avete scassato la minchia ( così capisce anche Musumeci). Arriviamo!!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui