Rimini, il ristorante Quartopiano dona 5 euro per ogni coperto del pranzo della domenica

 Quattro date, quattro domeniche, quattro pranzi per nutrire il corpo e anche l’anima. A partire dal 21 novembre, e per le tre domeniche successive (28 novembre, 5 dicembre e 12 dicembre), pranzare al Quartopiano sarà doppiamente gratificante.

Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, Quartopiano Suite Restaurant aderisce all’iniziativa ‘Ristoranti per Operazione Pane’, la campagna di Antoniano Onlus che sostiene le mense francescane in tutta Italia nell’erogazione quotidiana di pasti a chi non ha da mangiare. Per le prossime 4 domeniche, a pranzo, Quartopiano donerà al progetto 5 euro per ogni coperto. 

Operazione Pane garantisce 444.000 pasti all’anno, erogati da 18 mense francescane, per il sostentamento di 6.300 persone e 1.300 famiglie. Nel 2020 la rete dei ristoranti ha visto il coinvolgimento di 50 attività, tra cui Quartopiano, che hanno contribuito all’erogazione di 5.000 pasti. 

“Abbiamo vissuto, persone e attività, un momento difficile, ed in parte lo stiamo ancora vivendo – commenta lo chef Silver Succi, che insieme al suo staff ogni anno aderisce con convinzione alla campagna – oggi, più che mai, sentiamo il bisogno di poter contribuire, attraverso quello che sappiamo fare, ad aiutare le persone in difficoltà. Per questo Quartopiano conferma la sua adesione alla rete dei Ristoranti per Operazione Pane, per sostenere l’importantissima attività dell’Antoniano a sostegno delle mense francescane che quotidianamente erogano pasti a chi non ha da mangiare. Con un semplice pranzo al Quartopiano ognuno di noi potrà dare un piccolo ma prezioso contributo per questa nobile causa”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui