Rimini, il Gambero Rosso premia ancora “Il Cortile in Centro”

Il Cortile in Centro, il locale di via Sigismondo Malatesta a Rimini, torna a festeggiare per la premiazione di Gambero Rosso, per la quinta volta consecutiva, in 5 anni di apertura. Il primo gruppo editoriale multimediale enogastronomico in Italia sceglie ancora il locale di Thomas Agostini e dallo chef Ivan Signoretti, come tra le migliori pizzerie d’Italia per la guida 2023. Con il titolo di ‘Due Spicchi’, i punti di valutazione de Il Cortile in Centro sono tra i più alti di tutta la Provincia di Rimini. 

Esperti enogastronomici sono arrivati a sorpresa nel locale nel corso della stagione 2022. Il locale, nel cuore del centro storico di Rimini, è aperto tutto l’anno, ogni sera. La giuria in incognito ha valutato tre aspetti fondamentali: pizza, servizio e ambiente. E ancora una volta, la quinta consecutiva, ogni aspetto ha ottenuto ottime valutazioni.  

«Per la quinta volta consecutiva Gambero Rosso ci ha premiati – dicono Agostini e Signoretti – e ne siamo davvero orgogliosi. Essere inseriti nuovamente nella guida delle migliori pizzerie d’Italia, con due spicchi, è un risultato sorprendente. Il merito va a tutto lo staff che ci supporta in ogni scelta, in ogni creazione. In questo locale abbiamo investito e continuiamo a investire impegno e dedizione, attraverso anche la ricerca continua della massima qualità di prodotti e idee, con la grande passione che ci caratterizza da sempre”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui