Rimini, il centrodestra ha deciso: “Enzo Ceccarelli è il candidato sindaco”

“E’ deciso. Enzo Ceccarelli è il candidato sindaco più credibile, serio e capace per quell’area alternativa alla sinistra che punta ad amministrare Rimini per i prossimi anni”.
Lo hanno stabilito i rappresentanti di forze politiche e liste civiche riminesi riunitisi questa mattina nella città costiera per fare il punto della situazione.
“Abbiamo tutti preso il tempo necessario per una riflessione e siamo giunti tutti alla medesima conclusione. Puntiamo a vincere queste elezioni presentando una squadra di persone del mondo civico e politico capaci e autorevoli. A questa città gravata da troppi problemi irrisolti servono amministratori con provate competenze amministrative e esperienze imprenditoriali che diano la garanzia di un buon governo. Naturalmente le nostre porte sono aperte ad altre forze politiche e civiche che intendano condividere con noi questo percorso che consideriamo estremamente innovativo e di grande respiro. A giorni la conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco”.
Così in una nota: Elena Raffaelli e Oscar Fabbri, rispettivamente responsabile provinciale e responsabile comunale della Lega; Augusta Montaruli, commissario provinciale Fratelli d’Italia; Lucio Paesani, Massimo Lugaresi e Claudio Mazzarino per ‘Noi amiamo Rimini’; Davide Frisoni e Cosimo Iaia per Frisoni con Rimini-Civici di Centrodestra.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui