Rimini. Gianni Indino presidente del Caar

Rimini

Nuovo corso per il Caar: instaurato il nuovo consiglio di amministrazione. Ad assumere la guida del Centro agroalimentare per i prossimi tre anni sarà Gianni Indino, già presidente provinciale di Confcommercio. A completare il consiglio sarà la vicepresidente Barbara Cazzuolo, commercialista, il cui mandato è stato riconfermato, e la nuova consigliera Lucia Serra, responsabile dell’area legale di Marr, mentre la carica di direttore sarà ricoperta da Valter Vannucci. Tra i progetti del neo presidente, spicca quello che mira a esportare al di fuori delle mura del Caar tutte le eccellenze che la struttura offre al territorio, «facendo conoscere il valore delle persone che vi operano tutti i giorni, dai produttori ai grossisti, dai coltivatori agli addetti ai servizi».
«Sono lusingato per questo prestigioso incarico che mi è stato assegnato - ha dichiarato Gianni Indino -. Per prima cosa ringrazio chi lo ha ricoperto prima di me, Mirco Pari, che in questi anni si è distinto per avere ottenuto risultati di notevole rilevanza e al quale va il mio ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto».
Indino promette quindi di impegnarsi «a trasmettere la mia particolare propensione imprenditoriale alla struttura e ottenere risultati in continuità con la precedente gestione».
Affermando quindi di adoperarsi perché i prodotti di eccellenza che transitano al Caar vengano esportati nella maggior misura possibile, Indino sottolinea che il Caar «è un grande centro al servizio del territorio, che merita una continua valorizzazione». «Sono convinto - prosegue - che con il contributo del direttore Vannucci, il cui apporto in questi anni è stato determinante per la crescita della struttura, quello del consiglio e dei collaboratori, riusciremo a centrare tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati». Obiettivi condivisi dalla vice Barbara Cazzuolo, riconfermata nel suo incarico, e Lucia Serra, al primo mandato.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui