Rimini. Flash mob in piazza per chiederle a sorpresa di sposarlo

“Marry you” di Bruno Mars ha riempito piazza Cavour per un flash mob danzante in accordo perfetto con il titolo della canzone. Giancarlo, 55 anni, ha chiesto la mano di Oxana, 49, al culmine di una coreografia che ha visto una ventina di ragazze danzare di fronte al caffè Cavour. Seduti ai tavolini in prima linea c’erano loro, i promessi sposi, che hanno assistito all’insolito spettacolo insieme, mano nella mano, fino a quando lui non si è alzato per unirsi alle ballerine.

Ormai evidente l’intento di quell’improvvisa manifestazione, Oxana è restata seduta fino a quando Giancarlo non l’ha raggiunta al tavolo per invitarla a seguirlo al centro della piazza. Dopo qualche attimo di esitazione, gettando il pubblico in pasto al dubbio che lei stesse rifiutando la proposta, la donna si è alzata, portandosi in mezzo al corteo danzante.

A quel punto lui si è inginocchiato e ha estratto la scatolina con l’anello, subito finito al dito della biondissima compagna.

La suspense si è sciolta in un applauso che ha racchiuso tutta la piazza, partecipante e spettatrice di una dichiarazione d’amore che ha colorato il sabato pomeriggio del bianco del polistirolo che, sparato in aria, è ricaduto come neve sulle teste degli sposi. A completamento del quadro, la cagnolina di Oxana vestita da sposa, portata in braccio dal figlio di lei.

Entrambi riminesi d’adozione, Giancarlo e Oxana si sono trasferiti in città da qualche mese, dopo 10 anni di convivenza. Lui è originario della Calabria e lei della Russia. Si sposeranno in Comune a ottobre.

Dietro all’organizzazione del flash mob, l’agenzia The Time creator di San Vito, a cui è affidata anche la pianificazione del matrimonio. Nel balletto si sono esibite invece le ballerine di In danza show academy.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui