RIMINI. C’è tanta Rimini al Festival di Sanremo. Anche quest’anno Michele Monina uno dei più importanti critici musicali Italiani, tra le tante autore unico del film di Vasco Rossi uscito nei cinema in queste settimane e il project manager musicale Luca Red, producono a Sanremo uno dei format più importanti della settimana del Festival: Attico Monina in diretta tutte le sere su Rtl 102.5 con Michele Monina, Mara Maionchi e Gialappa’s Band.

L’Attico Monina non è solo un format di intrattenimento ma anche un luogo, un vero attico vista mare in pieno centro di 300 metri quadrati dove gli ospiti saranno tutti i 24 big in gara, la sezione giovani e decine di ospiti della musica Italiana che saranno presenti quella settimana a Sanremo. Ma L’Attico Monina anche quest’anno sarà la vetrina per diversi ragazzi dell’Accademia Musicale Music Academy Rimini: è stata siglata infatti la collaborazione tra i produttori del format e la scuola riminese che darà a diversi giovani dell’accademia la possibilità di esibirsi sia per il settore musica che per quello unico nel centro Italia Dj, durante le giornate Sanremesi.

«Insieme a Michele Monina – commenta Luca Red – ho l’onore ma anche la responsabilità di dare vita al format più importante fuori dalle mura dell’Ariston. Voglio che Attico Monina, sia una grande opportunità e vetrina per Rimini e i Riminesi. Con i miei colleghi Claudio Caselli e Max Monti per dare mezzi sempre più d’ispirazione alle nostregiovani leve».

Argomenti:

festival

sanremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *