Federmobili della provincia Rimini ha effettuato una donazione all’Ospedale Infermi di Rimini coinvolgendo le aziende associate, accreditandola secondo le indicazioni dell’Ausl della Romagna.

“Abbiamo deciso di chiamare a raccolta le nostre aziende – spiega il presidente di Federmobili della provincia di Rimini, Augusto Antolini – e organizzare tra noi una donazione per far sentire concretamente la nostra vicinanza ai malati e la nostra grande riconoscenza a tutto il personale dell’Ospedale di Rimini che, quotidianamente, lotta in prima linea nel fronteggiare questa pandemia. Tutti, ognuno per le proprie possibilità, possiamo fare qualcosa per dare una mano e insieme possiamo fare la differenza. Per questo ringrazio tutti i soci che hanno aderito a questa iniziativa, ancora di più in un momento come questo in cui purtroppo le nostre aziende sono chiuse già da tempo e stanno pagando un alto prezzo economico a questa crisi sanitaria. Adesso però quello che importa è sostenere il nostro sistema sanitario contribuendo ad uscire dall’emergenza, per tornare più forti di prima e riprendere il prima possibile la nostra quotidianità”.

Si ringraziano in particolare: Antolini Arredamenti, B&B Design, Mazza Arredamenti, Morganti Arredamenti e Mobili  Venturi.

Argomenti:

cornavirus

donazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *