Rimini, ecco la nuova fontana al Parco del Mare

Giochi d’acqua, luci dinamiche a LED, getti scenografici ad altezze variabili: è entrata in funzione la nuova fontana ornamentale del Parco del mare, la prima, quella più grande, alla quale faranno seguito altre tre più piccole.

Si tratta della fontana a pochi passi dai Giardini Arpesella, nel tratto 1 del Parco del Mare. Lì accanto, tra poche settimane, sarà installata una nuova area giochi per i bambini e, man mano che si completeranno i lavori, si aggiungeranno altre fontane e altri spazi gioco, da Marina Centro a Miramare, che renderanno il lungomare ancora più bello per i riminesi e per i tanti turisti fieristici e congressuali attesi in queste settimane per l’avvio della stagione “business”. Una stagione mai così ricca di appuntamenti fra Palacongressi e Fiera, che quest’anno riprenderà a pieno ritmo fra le 12 convention e congressi attese in queste settimane al Palacongressi e gli eventi fieristici come Tecna, il Salone Internazionale delle Tecnologie e delle Forniture alle industrie delle Superfici, a fine settembre e il TTG, il salone internazionale dedicato al turismo, in ottobre.

I giochi d’acqua della nuova Fontana ornamentale fino alla fine di ottobre avranno i seguenti orari: dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 22.30, gli orari posso subire modifiche in base alle previsioni meteo.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui