Rimini. Comune, concorso per 38 posti: le date delle prove scritte

Rimini

Sono state riprogrammate per i giorni 23 e 24 febbraio - al Palacongressi di Rimini in via della Fiera - le prove scritte del concorso pubblico indetto dal Comune di Rimini per la copertura di 38 posti a tempo indeterminato di istruttore categoria “C”.
Le date delle prove scritte, già rinviate due volte in conseguenza del blocco delle procedure concorsuali disposto dai diversi dpcm per la prevenzione dal contagio da Covid-19 che si sono succeduti nei mesi scorsi, si terranno in tre diverse sessioni.  La prima sessione è prevista per martedì 23 febbraio 2021 ore 9.00 e ad essa dovranno presentarsi i candidati con cognome dalla lettera “A” alla lettera “D”; la seconda è prevista martedì 23 febbraio 2021 alle ore 15.00, per i candidati con cognome dalla “E” alla  “NA”; ed in fine la terza, fissata per mercoledì 24 febbraio 2021 alle ore 9.00, per i candidati dalla “NE” alla lettera “Z”.
Al concorso parteciperanno i 437 candidati che a ottobre 2020 hanno superato il test preselettivo svolto all’Rds Stadium. In ciascuna sessione i candidati dovranno sostenere una prima prova scritta teorica con domande a risposta aperta e una seconda prova scritta a quiz. Ogni candidato è convocato tassativamente alla propria sessione d’esame che, per motivi organizzativi non è possibile cambiare. Anche in questa occasione, così come avvenuto ad ottobre, sarà adottato un protocollo sanitario per garantire ai candidati e al personale coinvolto, di svolgere le prove in sicurezza e nel rispetto delle prescrizioni anti-contagio. 

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui