Durante il fine settimana appena trascorso, gli agenti della Polizia Locale di Riccione hanno effettuato controlli sulle strade, in particolare nelle aree centrali, in piazzale Curiel e in viale Torino, accertando cinque violazioni per guida in stato di ebbrezza e ritirando quattro patenti. Un conducente fermato per guida in stato di ebbrezza ha più volte fornito generalità false, rendendo necessario un foto-segnalamento presso la Questura di Rimini, dove si è scoperto che guidava senza patente.
Riccione, ubriaco alla guida, fornisce più volte generalità false: dopo il foto-segnalamento si scopre che non ha la patente
Controlli mirati al Metromare
Durante il fine settimana, gli agenti della Polizia locale di Riccione hanno concentrato i loro sforzi nelle zone centrali della città, con un’attenzione particolare al capolinea degli autobus e le principali fermate del Metromare.
Salendo a bordo del Metromare, nei pressi della fermata “Alba”, gli agenti hanno fermato un uomo di 35 anni, di nazionalità marocchina e residente a Rimini, in possesso di 18 grammi di sostanza stupefacente. Al capolinea della stazione è stato controllato anche un altro giovane, un ragazzo di 19 anni, operaio di origine nigeriana e residente ad Asti, ed è stato trovato con sostanze stupefacenti. Le sostanze stupefacenti rinvenute sono state sequestrate e i due uomini sono stati segnalati alla Prefettura.