Riccione, Stefano Caldari candidato sindaco del centrodestra
Stefano Caldari, attuale assessore al Turismo del Comune di Riccione, sarà il candidato sindaco di centrodestra, pronto a succedere alla sindaca uscente Renata Tosi. Sfiderà Daniela Angelini per il centrosinistra e Claudio Cecchetto dell'omonima lista e Riccione Civica.
"Lista Civica Renata Tosi e Noi Riccionesi hanno proposto alla coalizione di centrodestra il nome di Stefano Caldari, attuale assessore al Turismo e punta di diamante della Giunta guidata da Renata Tosi, quale candidato a Sindaco di Riccione. Lega, Forza Italia, Popolo della Famiglia hanno espresso apprezzamento per la designazione delle civiche, così come Fratelli d’Italia. Si va, dunque, verso la candidatura unitaria di Stefano Caldari a Sindaco di Riccione", si legge in una nota di Lista civica Renata Tosi e Noi Riccionesi.
“Stefano Caldari è la carta vincente. Consideriamo il candidato Sindaco proposto dalle civiche, un amministratore capace e pragmatico. Sosterremo Stefano Caldari perché ne apprezziamo la grande volontà, la disponibilità, la concretezza con cui sa portare avanti i progetti da realizzare, la disponibilità all'ascolto e la capacità di trovare soluzioni condivise da tutti. Stefano ha dimostrato in questi anni di Assessore allo Sport, Turismo e Cultura di saper rispondere alle esigenze di tutti i riccionesi e di dare spazio alle forze più intraprendenti e innovative della nostra città. Siamo certi che Stefano nel suo ruolo di Sindaco saprà concretizzare tutti i progetti della Lega perché Riccione rimanga al top del turismo romagnolo”. Così in una nota Jacopo Morrone, Segretario della Lega Romagna ed Elena Raffaelli, Referente della provincia di Rimini.