Riccione, "Amici": storico ripescaggio per Giovanni Cricca

Riccione

Andata e ritorno per Giovanni Cricca, la cui esclusione aveva mobilitato anche la sindaca di Riccione Daniela Angelini. Il giovane riccionese è stato nuovamente inserito nella lista dei concorrenti. Per la prima volta nella storia dei programma, un concorrente è stato ripescato, un episodio storico in 22 anni di "Amici". Cricca è nuovamente in corsa per puntare ai serali della trasmissione. Decisivo per il rientro di Giovanni sarebbe un episodio avvenuto a Capodanno. Il suo rientro ha messo a rischio eliminazione diversi concorrenti. Tra questi Tommy Dali, Samu, Maddalena, Wax, Ndg e Valeria. 

Da segnalare che i comportamenti riprovevoli della notte di Capodanno hanno portato la produzione di "Amici 22" a decidere, come provvedimento disciplinare di mandare in sfida immediata Tomy Dali, Valeria, Wax, Ndg, Valeria, Maddalena e Samu.

La sindaca festeggia

“Forza Cricca, Riccione fa il tifo per te”. La sindaca Daniela Angelini si congratula con Giovanni Cricca, il 19enne riccionese concorrente di Amici, che era stato eliminato nella puntata andata in onda l’8 gennaio e che da ieri sera è tornato nella scuola di Maria De Filippi. 

“Tantissimi complimenti a Giovanni per come ha saputo affrontare la sfida di ieri, cogliendo l’inedita opportunità di rientrare in gara offerta dalla trasmissione - dice Daniela Angelini -. Cricca è un riccionese di enorme talento e sono sicura che non mancherà di metterlo in mostra”.

#getAltImage_v1($tempImage)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui