Riccione già pensa all’inverno: Aldo Drudi firma il Natale che verrà

Riccione

RICCIONE. Il Natale di Riccione riparte dall’estate Beach&Love e dà appuntamento ai moltissimi ospiti che in città in questi giorni stanno trascorrendo le vacanze in città, invitandoli a tornare nella Perla verde in inverno, in occasione delle vacanze natalizie.

La nuova promozione

A partire da ieri mattina sono in distribuzione per tutti gli operatori 18mila cartoline, banner, pannelli, manifesti e materiali per il web con la nuova grafica ideata dal noto designer Aldo Drudi. «Si tratta – spiega il Comune – di una declinazione “invernale” dell’immagine di Beach&Love Spring Summer che ha accompagnato la programmazione della primavera-estate. Ora conduce, nella nuova veste, al Natale e al Capodanno, con i colori che contraddistinguono le feste invernali, seppur con elementi (le conchiglie, le onde, le stelle marine) che mantengono l’evento saldamente radicato alla nostra identità di città di mare».

L’assessore

«Abbiamo inaugurato lo scorso anno questo nuovo modo per augurare Buon Ferragosto ai nostri ospiti – dichiara l’assessore al turismo Stefano Caldari –. Un “save the date” che invita a tornare a Riccione nel periodo natalizio e racconta di una città che non si ferma mai, che offre ad ogni stagione occasioni nuove di divertimento e che continua a stupire chi la sceglie».

«Next in Riccione – aggiunge Caldari – è un’operazione di fidelizzazione della nostra clientela e un progetto di marketing territoriale. Un’azione strategica di promozione e comunicazione di una destinazione dinamica e attrattiva tutto l’anno e, in particolare, è il lancio del prodotto Natale, alla cui programmazione stiamo già lavorando da settimane pensando a un format di due mesi di allestimenti, eventi, animazioni e spettacoli».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui