Riccione, un torneo di tennis in memoria di Marco Mami

Si svolgeranno oggi, alle ore 15, alla parrocchia San Martino, di viale Diaz, i funerali di Marco Mami. Parenti e amici saluteranno una persona di gran cuore. Se n’è andato a 53 anni, il noto commerciante, titolare del negozio di abbigliamento Giorgi Store, in viale Dante. Il suo cuore ha cessato di battere per sempre venerdì scorso all’ospedale Ceccarini, dove era stato ricoverato per un infarto.

I suoi cari hanno chiesto «non fiori, ma un’offerta»: quella che andrà a contribuire all’organizzazione di un torneo di tennis a lui dedicato. L’appuntamento diventerà fisso, si ripeterà infatti annualmente in ricordo di Marco, grande sportivo, socio del Tennis Club, che ha lasciato un grande vuoto per la sua improvvisa scomparsa. Una persona ben voluta, un uomo di gran cuore, sempre positivo e propositivo.

Lo scorso 23 aprile era stato ricoverato per un improvviso infarto. La crisi sembrava superata, si era rimesso in sesto e stava per essere dimesso, quando, improvvisamente, il cuore non ha retto più.

Molti sono i messaggi che gli amici hanno lasciato sui social, a dimostrazione di una persona che era davvero ben voluta in città: «Ciao Marco, che la tua simpatia, allegria, gioia di vivere, arrivi ovunque tu sia».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui