Riccione, per la mostra “Cabine! Cabine!” un successo da 12mila visitatori

Un grande successo per la mostra dell’estate adriatica amatissima da tutti, grandi e piccini, albergatori e bagnini, turisti e cittadini. “Cabine! Cabine!” inaugurata e aperta dal 9 luglio a Villa Mussolini, in orario serale, ha registrato 12.000 presenze. Un viaggio nelle memoria balneare di Riccione ideato e promosso da Cooperativa Bagnini Riccione e Cooperativa Bagnini Adriatica, realizzata da Riccione Teatro in collaborazione con l’Associazione per la candidatura Unesco – Sede di Riccione, che non verrà interrotto, come da calendario, domenica 5 settembre.

Per il successo conseguito e dare ancora la possibilità di visitarla a settembre, la mostra rimarrà aperta, sempre ad ingresso libero, nei weekend con i seguenti orari: sabato 11 settembre, dalle ore 19 alle ore 23 , domenica 12 settembre, dalle ore 15 alle ore 20 , sabato 18 e domenica 19 settembre dalle 15 alle 20. 

Oltre a “Cabine! Cabine!” rimarrà possibile visitare e consultare il Centro di documentazione sull’identità della spiaggia di Riccione, situato al piano terra di Villa Mussolini.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui