Riccione, Malika Ayane a Deejay on stage

È partita giovedì sera l’edizione 2022 di Deejay On Stage portando sul palco di Riccione i primi 5 concorrenti del contest e due special guest, Raf e Ditonellapiaga. Piazzale Roma si è presentato all’appuntamento pieno di persone di ogni età, pronte a far festa, a cantare e a divertirsi con le immancabili gag di Rudy Zerbi e Andrea e Michele, conduttori della serata insieme a Gianluca Gazzoli che ha accompagnato la giuria nelle valutazioni dei giovani in gara.

Il programma di Deejay On Stage prosegue oggi con tre ospiti speciali: Malika Ayane, Tancredi e Albe (Donatella Rettore invece non ci sarà, causa covid).

Malika Ayane è ormai da tempo tra le voci femminili più belle del panorama musicale italiano, un timbro inconfondibile, un’eleganza e raffinatezza che l’hanno resa una delle più grandi artiste della nostra scena. Interprete e autrice di brani splendidi che sono diventati dei classici, questa estate la vede in tour con una proposta tutta nuova e il singolo Una ragazza, un inno alla spensieratezza con sfumature punk-rock e dal gusto retrò, un omaggio alla musica beat degli anni ’60.

Insieme a lei saranno sul palco due giovanissimi usciti dalle edizioni 2021 e 2022 di Amici, Tancredi e Albe. Il primo ha già collezionato diverse hit come Fuori di Testa e Leggi dell’Universo che hanno superato il milione di ascolti su Spotify. Albe è arrivato fino alla finale di Amici 22 presentando diversi inediti (dopo aver vinto il disco d’oro con Millevoci): tra questi ricordiamo Prima di te, Giravolte e il più recente Karma. È uscito a giugno il suo EP d’esordio.

La prossima settimana le serate in programma sono quelle di mercoledì 10, venerdì 12 e domenica 14 agosto.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui