Riccione, l’ex Papillon di viale Gramsci diventa night club Milady

Riccione

RICCIONE. Un nuovo locale torna in pista. Al posto della storica discoteca degli anni ‘80, l’ex Papillon, ha aperto il Milady night club. «Abbiamo inaugurato il 10 gennaio – spiga il gestore Antonio Scoppettone –, per il locale abbiamo pensato di mantenere la vocazione del night club di una volta, piccolo per accogliere poche persone, che possono godere tutte tranquillamente l’intrattenimento che diamo: spettacoli e show, lap dance, burlesque».

La programmazione è continua nel locale di viale Gramsci. «Cerchiamo di offrire qualcosa di diverso rispetto agli altri, tutte le sere c’è qualcosa – prosegue Scoppettone – non aspettiamo che ci sia qualche evento alla fiera o altro. Siamo anche piano bar, ci sono il dj, il cantante e l’intrattenitore che anima la serata, anche le coppie, possono venire per bere un drink selezionato. Siamo aperti tutti i giorni tranne domenica e lunedì, durante gli eventi alla Fiera, come ultimamente con il Sigep che ha portato movimento, siamo stati sempre aperti».

Il locale si sta promuovendo con dei manifesti in giro per la città in cui appaiono due avvenenti ragazze non troppo vestire, e non sono mancate le critiche sui social network. Partendo dal polverone sollevato dalla macelleria di Misano che è finita sulla “graticola” per aver pubblicato in un maxi cartellone le immagini di due fondoschiena, uno più tonico l’altro meno, spiegando che nel proprio locale la carne è diversa. Ora la critica è per chi, questa volta, non si è scandalizzato. Ma c’è chi fa notare che si tratta di due casi differenti.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui