Riccione, investe un ciclista e scappa: la polizia scopre il pirata della strada

Riccione

Sabato scorso a Riccione, in prima serata sulla statale Adriatica all’altezza della rotatoria delle Vele si è verificato un grave incidente stradale in cui è rimasto coinvolto un ciclista investito da un’auto che si è allontanata subito dopo l’urto.

L’impianto di videosorveglianza e le testimonianze raccolte prontamente dalla Polizia hanno permesso nell’immediatezza l’identificazione del conducente. I veicoli coinvolti sono stati sottoposti a sequestro per accertamenti, Il ciclista è stato trasportato d’urgenza a Cesena tramite eliambulanza. La persona ferita è tutt’ora ricoverata in prognosi riservata.

Voglio ringraziare l’assessore Oreste Capocasa, il Comando della Polizia Locale e il personale della nostra Polizia per l’incessante impegno profuso in ogni ambito di intervento anche durante quest’ultimo fine settimana, che ha contribuito in maniera sostanziale a rendere la città vivibile e sicura - ha dichiarato la sindaca Daniela Angelini –Una forte attività indirizzata soprattutto nell’ambito del contrasto al fenomeno della delinquenza minorile e in particolare delle cosiddette baby gang in totale sinergia con Questura di Rimini, il Comando dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza che insieme al nostro Comando di Polizia Locale hanno attuato un servizio straordinario di controllo del territorio”

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui