Riccione, il cane poliziotto Ziko trova 15 spinelli in zona stazione

Continua senza sosta l’attività di prevenzione e controllo del territorio da parte della Polizia Locale del Comune di Riccione. L’attività ha visto in queste ultime due settimane un’ulteriore intensificazione dei controlli. Al fine di garantire la sicurezza urbana e contrastare ogni fenomeno didegrado diffuso, i servizi predisposti dal Comando hanno visto nelle solegiornate di ogni sabato del mese, l’impiego di 54 uomini sul territorio, nel solo comune di Riccione.

Le attività durante i fine settimana si sono svolte incessantemente e fino a tarda notte, soprattutto nelle aree centrali, ed hanno spaziato in diversi ambiti di intervento, permettendo di accertare e contrastare anche la detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale a carico di 5 persone.

Inoltre, grazie al cane poliziotto Ziko, in forza alla polizia locale, sono stati rinvenuti nell’area della stazione ferroviaria, 15 spinelli gettati alla vista del cane i cui detentori si sono dati alla fuga. Il totale della sostanza rinvenuta è di circa 100 grammi.

Coltello in possesso di un minore

Un minore straniero, controllato nei pressi della stazione ferroviaria, è stato trovato in possesso di un coltello serramanico per cui è stato denunciato a piede libero presso la Procura per i minorenni di Bologna e affidato ai locali servizi sociali. Nell’ambito dei controlli è inoltre stata identificata una persona, oggetto di rintraccio dalla polizia locale Varese, identificata e denunciata per gare clandestine, e fuga con omissione di soccorso.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui