Riccione, centro sportivo Nicoletti: 500mila euro per il restyling

Riccione, centro sportivo Nicoletti:  500mila euro per il restyling

RICCIONE. Risorse per gli impianti sportivi della Perla Verde in arrivo. Riccione è infatti tra i Comuni italiani assegnatari del Bando Sport e Periferie 2018 che finanzia i progetti entrati in graduatoria per un importo complessivo di 27,7 milioni di euro.
La cittadina romagnola si piazza 91ª su 1.311 enti entrati in graduatoria, con un punteggio di 63,9 per un progetto finanziato con mezzo milione di euro, elaborato con la consulenza della società di finanza agevolata Finproject, per la riqualificazione degli impianti sportivi del Centro sportivo Nicoletti.

Un intervento che si è piazzato sesto in regione. Soddisfatta la sindaca Renata Tosi: «Riccione è un Comune sempre più qualificato e che riesce a ottenere risultati sia in ambito regionale che in quello ben più ampio nazionale». D’altronde, conclude, grazie alla competenza tecnica e politica «si possono ottenere questi risultati che sono estremamente importanti perché si tratta di avere la possibilità di spendere soldi in più per i servizi da dedicare ai nostri cittadini».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *