Riccione, Cecchetto lancia una raccolta fondi per il Centro 21: il link per donare

“Un grosso pezzo della storia di Riccione si è spento con il brutto incidente sull’A4, dove ha perso la vita Massimo Pironi e i ragazzi del Centro 21 che erano con lui”. Dopo il gravissimo incidente che è costato la vita a sette persone nel tratto fra San Donà e Portogruaro, Claudio Cecchetto ha fatto partire una raccolta fondi su GoFundMe.

Claudio Cecchetto

“Tutti noi – scrive il noto produttore discografico, già candidato sindaco – abbiamo avuto bisogno di Riccione per sentirci liberi e felici, per divertirci, incontrarci, sognare, innamorarci. Ora Riccione ha bisogno di noi. Il Centro 21 è stato ed è il luogo dell’accoglienza e dell’inclusione. Quel luogo che Massimo Pironi ha immaginato e poi costruito mettendoci tutto se stesso ha abbracciato famiglie e ragazzi e ha permesso a loro e alla città di crescere in bellezza e in valore”. 

“Dobbiamo unirci – aggiunge sulle sue pagine social – perché questa immensa ferita non spenga il tanto lavoro fatto e il tanto lavoro che ancora c’è da fare. Sono certo che lo verrebbe Massimo, lo vorrebbe Romina, lo vorrebbero Alfredo con Rossella, Valentina, Francesca e Maria. Lo vogliamo noi”.

“Dobbiamo ricostruire – conclude Cecchetto – anche questa parte di futuro. Il CENTRO 21 ha bisogno di tutti noi”.

La raccolta è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/donazione-per-il-centro-21-di-riccione 

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui