Riccione, “Amici” protagonisti a Deejay on stage

Comincia a suon di musica il week end più caldo e atteso dell’estate. Riccione è pronta per festeggiare il Ferragosto con tre giornate intense che prenderanno il via oggi firmate Deejay on stage.

Non manca nulla al programma che affianca musica e sport, giovani talenti e artisti della nuova scena italiana, intrattenimento e giochi con il pubblico della crew di Radio Deejay.

Ma vediamo le proposte. Dopo la pubblicazione del suo quinto album dal titolo Rivoluzione, oggi sul palco riccionese arriva il “poeta urbano” Rocco Hunt, rapper e cantautore che ha ottenuto successo realizzando collaborazioni con numerosi artisti italiani e con hit fatte di rime in italiano e in dialetto che hanno conquistato il pubblico di casa e quello internazionale raggiungendo oltre 25 dischi di platino in meno di due anni tra Italia, Spagna e Francia. I suoi tour collezionano un sold out dietro l’altro e in meno di 10 anni di carriera ha superato 2 miliardi di stream e si è aggiudicato il titolo di artista più visto su Vevo.

Per la vigilia di Ferragosto, il 14 agosto, è in scaletta una vera e propria festa a firma Radio Deejay, con i protagonisti della radio, Rudy Zerbi, Gianluca Gazzoli, Andrea e Michele pronti a giocare con il pubblico in piazza e a farlo ballare sulle note del live dj-set di Andrea e Michele che trasformerà l’arena sul mare in un originale dance floor di energia positiva e buona musica. Nel corso della serata si esibiranno anche i concorrenti del contest seguito dall’esplosivo show dei fuochi d’artificio sulla spiaggia di piazzale Roma.

Ferragosto con “Amici”

La sera di Ferragosto è in programma uno speciale con i protagonisti di Amici, un terzetto di ospiti composto da Luigi Strangis, vincitore 2021, Alex, finalista dell’edizione 2022, e Deddy, tra i più amati dell’edizione precedente, i cui brani hanno superato i 104 milioni di streaming e sta portando in giro per l’Italia il nuovo singolo Luci addosso.

Queste calde giornate d’agosto stanno facendo registrare anche il record di iscrizioni per Play Deejay, il palinsesto di appuntamenti sportivi quotidiani che dal mattino al tardo pomeriggio vedono decine di persone, oltre 150 a corso, allenarsi proprio di fronte al palco di Deejay On Stage. Si ricorda che i corsi vanno avanti fino al 24 agosto, sono a ingresso libero e prenotabili sull’app di Technogym.

Dirette da Aquafàn e spiaggia

Proseguono anche le dirette di Radio Deejay tutti i giorni da Aquafàn e dalla spiaggia del Marano con radio m2o con il meglio della dance e i suoi derivati urban, hip hop, latin, house, trasmissioni condotte da Rudy Zerbi, Gianluca Gazzoli, Andrea e Michele e da Ilario, Vittoria Hyde, Davide Rizzi, Claves, Marlen.

Il progetto, l’organizzazione e la realizzazione di Deejay on stage è a cura di San Marino Performance con la direzione artistica di Radio Deejay nella figura di Linus e con il patrocinio, contributo e supporto dell’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui