Ravenna, raccolti 1.500 euro per aiutare i malati di diabete

Ravenna

A fine gennaio, un gruppo di amici dell’ADR Associazione Diabetici Ravennate ha voluto organizzare una serata per raccogliere fondi a favore dell’associazione. A capo dell’organizzazione la dottoressa Angela Proto, Luca Casadei e Sergio Montevecchi, con l’aiuto indispensabile di Elena Zanzi, Marco Gregoretti, Paula Grave, Fabrizio Brachetta, Roberto Veroli.

"L’associazione - si legge in una nota - vuole ringraziare tutti i partecipanti, gli organizzatori e chi ha contribuito alla realizzazione dell’evento: Circolo I Mulnèr, Magic Gel, Forno I Nonni, Ceramista Maria Elena Boschi, Mare e Bontà, Comitato Cittadino di Borgo Montone, Ristorante Le Tradizioni di Nick, Sambi Personal Bike, Clinica Mobile, Centro disfunzioni metaboliche post-traumatiche Prof. Daniele Verati.

Sono stati raccolti quasi 1.500 euro. L'offerta sarà utilizzata per aiutare le persone con diabete della nostra provincia ad affrontare meglio loro condizione e a collaborare con la struttura pubblica nel completare i servizi gratuiti forniti a tutti loro (tra cui podologi, psicologo, nutrizionista, Sportello Diabete )".

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui