Ravenna, in casa avevano una pistola rubata e oltre tre chili di cocaina: coppia di spacciatori in carcere

Ravenna
  • 05 agosto 2025

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Ravenna ha proceduto all’arresto di un cittadino albanese destinatario di un ordine di carcerazione per una condanna a quattro anni e otto mesi di reclusione. Con lui è stata arrestata anche la compagna dell’uomo, in quanto trovati in possesso in abitazione di un ingente quantitativo di cocaina e di un’arma. Nello specifico, gli agenti della Squadra Mobile in questi giorni hanno svolto approfondimenti investigativi finalizzati alla cattura dell’uomo, ormai latitante dal luglio del 2024 dopo che, nei suoi confronti, era stato emesso un provvedimento di arresto per reati in materia di stupefacenti. L’uomo, rintracciato nel forese dagli investigatori insieme alla sua compagna, è stato tratto in arresto poiché in concorso detenevano delle dosi di cocaina conservate in involucri sottovuoto ed un coltello a serramanico.

Estesi i controlli anche all’appartamento in uso ai due, all’interno è stata trovata una ingente partita di droga, un revolver cal.357 oggetto di un furto avvenuto a Pisa nel 2022 con relative munizioni e denaro contante. Complessivamente la cocaina ammontava a circa 3,3 kg.

Entrambi arrestati per il reato di detenzione di sostanza stupefacente e detenzione illegale di armi da fuoco, sono stati tradotti presso il carcere di Forlì.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui