Baby calciatore morto, sabato a Conselice i funerali di Randy

Ravenna

CONSELICE. Si svolgeranno alle 11 di sabato al palazzetto dello sport di Conselice (via Giuseppe di Vittorio) i funerali di Randy Tamaku Mbunga, il calciatore 14enne della Polisportiva Voltana deceduto dopo un allenamento. La camera ardente sarà allestita venerdì dalle 13, sempre al palazzetto dello sport di Conselice, paese dove il ragazzo risiedeva. Randy giocava da due anni a Voltana, prima aveva giocato a Conselice.

Alla funzione funebre, che partirà dal palazzetto di Conselice verso il locale cimitero, saranno presenti anche le insegnanti e i compagni della 1ªD del Cassiano di Imola, la classe di Randy, che hanno organizzato un pulmino per poter dare l’ultimo saluto all’amico. I compagni di classe stanno lavorando su un pensiero da donare alla madre Kiese, al padre Samuel, e alla sorella che frequenta la stessa scuola.

Ha anche preso avvio una raccolta di fondi a favore della famiglia di Randy. Le donazioni possono essere fatte al campo sportivo di Conselice oggi e domani dalle 17 alle 19.30 oppure all’ufficio Anagrafe del Comune, in via Garibaldi, dalle 10.30 alle 13.30.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui