Maltempo Ravenna, cinque vittime: due sono morte mentre spostavano un frigorifero

RAVENNA - Per ora è di cinque vittime il bilancio in provincia di Ravenna. Il bilancio è stato diffuso poco fa dalla prefettura. Le ultime due persone morte sono state trovate in una cantina nel territorio comunale di Russi. I decessi sono stati forse causati dallo schiacciamento di un frigorifero che stavano spostando. Tra le ipotesi che erano state fatte in prima battuta anche quella di una folgorazione.
Due i decessi a Sant'Agata sul Santerno: un uomo all'interno dell'abitazione, la moglie è stata tratta in salvo dai vigili del fuoco. Un'altra donna è morta in casa ed è ancora in via di identificazione. Una quinta vittima è stata trovata morta a Castel Bolognese, in casa. A Boncellino una persona è dispersa.
C'è anche una buona notizia: la persona che era stata data per morta, sommersa in auto dall'acqua tra Solarolo e Castel Bolognese, in realtà è riuscita ad essere soccorsa e messa in salvo. La notizia della morte era stata confermata dalle stesse autorità, l'auto era irraggiungibile e dell'uomo bloccato al suo interno non si era saputo più nulla.