Ravenna, torna la corsa con i “punti ristoro birra”

Il 22 giugno torna la Ravenna Music Race Beer Edition. Anche quest’anno, l’evento organizzato da Ravenna Runners Club in collaborazione con Darsenale Birra Bizantina tornerà ad invadere le strade di una delle location più cool della città di Ravenna, la Darsena di Città. Un luogo di svago totalmente rinnovato che ogni giorno attira tanti giovani e non solo della città.

Ravenna Music Race Beer Edition sarà una festa di sport e divertimento a cui potrà partecipare chiunque, dai più grandi ai più giovani, dai più allenati ai meno allenati. Si tratta, infatti, di una ludico motoria di 8Km che avrà come zona partenza/arrivo la zona antistante al Darsenale Brewpub e proseguirà il proprio percorso lungo la Darsena di Città fino al Parco di Teodorico.

Rispetto alla scorsa edizione, quest’anno la corsa comincerà alle 19.30 e sarà l’occasione per godersi il tramonto sulla Darsena e trascorrere una serata di sport, condivisione e musica perchè il ritmo della grande festa sarà dato dalla radio più ascoltata in Romagna, Radio Studio Delta. Dalle 19 in poi, la radio romagnola commenterà la corsa e il post gara per poi movimentare l’evento con la carica e il djset di JuryMaru dj e MarioRomario Voice. Lungo il percorso sarà presente una band musicale del Mama’s Scuola di Musica che farà ballare tutti i partecipanti, e per una Beer Edition che si rispetti non potevano mancare anche i punti birra presenti lungo il percorso che distribuiranno due tipi di birre del Darsenale Brewpub, la Pilota e l’Alba. Inoltre, ai primi tre partecipanti che arriveranno al traguardo, saranno consegnati tre diversi premi firmati Birra Bizantina. Il primo premio sarà un fustino da 5 litri, un boccale e una canotta Bizantina, il secondo saranno quattro birre, una maglietta Bizantina, un bicchiere Bizantina e le gelatine mentre il terzo premio sarà la Canotta Bizantina e quattro birre.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui