Ravenna, un altro passo verso la normalità: martedì 15 giugno riapre Mirabilandia

Martedì 15 giugno parte la stagione di Mirabilandia a Ravenna, un altro passo verso la normalità per clienti e ovviamente lavoratori del parco divertimenti più grande d’Italia. Giovedì 1° luglio aprirà i cancelli anche Mirabeach, il parco acquatico con la spiaggia più caraibica della riviera romagnola. “Le misure sanitarie adottate anche quest’anno a Mirabilandia – si legge in una nota di Mirabilandia – sono quelle che rispettano le indicazioni della IAAPA, l’organizzazione internazionale di riferimento per l’intero settore, e della Regione Emilia-Romagna. Protocolli che già la scorsa stagione hanno permesso di godere delle attrazioni, degli show e delle tante aree di Mirabilandia in modo sicuro e che prevedono: contingentamento degli ingressi e regolamentazione delle singole file, puntuali sanificazioni, obbligo di indossare mascherine per staff e visitatori, distanziamenti all’interno delle aree e accesso contingentato ai punti ristoro e shop. Tutto è pronto per meravigliose giornate all’insegna del divertimento più sereno”.

“Promuoviamo da sempre il divertimento e siamo convinti che oggi più che mai ci sia bisogno di allegria e spensieratezza a ogni età – dice Riccardo Marcante, Direttore Generale di Mirabilandia – quest’anno torniamo ad avere due parchi aperti, Mirabilandia e Mirabeach, per offrire tante possibilità di svago e rispondere alle esigenze di tutti. La priorità però rimane avere un’esperienza sana e sicura. Per questo motivo continuiamo ad adottare dei protocolli molto stringenti, che, come abbiamo testato lo scorso anno, garantiscono i più alti standard di sicurezza”.

La stagione 2021 di Mirabilandia prenderà il via martedì 15 giugno (dalle 10 alle 18) e si concluderà lunedì 1° novembre.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui