Ravenna, lite con tre donne, colpito da una bottigliata

Archivio

Notti movimentate al residence Mosaico di via delle Industrie, dove domenica scorsa sono intervenute le volanti della Polizia in seguito alla chiamata di un uomo di nazionalità italiana che lamentava di essere stato colpito alla testa con una bottiglia da una donna di origini sudamericane.

Giunti sul posto, gli agenti hanno notato che all’interno, oltre ai due protagonisti della vicenda, erano presenti anche altre due donne, sempre latinoamericane: dalle loro dichiarazioni rese sul momento alla Polizia, confermate anche dall’uomo colpito dalla bottigliata, sembra che all’origine dell’alterco vi fosse il mancato accordo su una cifra di denaro che il presunto cliente avrebbe dovuto corrispondere alla sudamericana per una prestazione sessuale.

Per il signore, comunque, le conseguenze non sarebbero state eccessivamente gravi sul piano fisico: l’italiano ha infatti rimediato una ferita superficiale al capo, equivalente a pochi giorni di prognosi.

L’intenzione, però, è di fare chiarezza sull’episodio, e infatti martedì scorso la Polizia è tornata al residence per effettuare nuove verifiche su altri appartamenti e sulle persone che vi alloggiano. In seguito ai controlli è così scattata una denuncia per ingresso illegale sul territorio nazionale nei confronti di un’altra donna, che a questo punto risulta destinataria di decreto di espulsione. Alla luce di tale aspetto, sarebbero in corso ulteriori valutazioni anche in ordine a eventuali irregolarità sulle procedure di accettazione degli ospiti del residence. Altre persone sottoposte ai controlli sarebbero invece risultate in regola.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui