Ravenna, ancora incidenti sulle strade

Ravenna, ancora incidenti sulle strade

Due incidenti praticamente in contemporanea e tre persone portate all’ospedale con serie lesioni. È questo il bilancio della notte tra lunedì e martedì sulle strade del Ravennate, in particolare a Marina di Ravenna e a Sant’Alberto.
Poco prima dell’una di notte due ambulanze e l’auto con il medico a bordo sono partite per via Trieste per soccorrere un ragazzo e una ragazza sbalzati da una moto. In sella a una T-Max stavano effettuando un sorpasso, quando l’auto che li stava precedendo ha rallentato per consentire a una manovra un’altra vettura. L’impatto è stato inevitabile: i due giovani sono finiti a terra riportando serie lesioni al bacino.
Quasi contemporaneamente un altro incidente tra uno scooter e un’auto si è verificato a Sant’Alberto, all’incrocio tra via madonna e via Mandriole. Mancavano circa dieci minuti all’una di notte quando uno scooter di grossa cilindrata condotto da un 44enne si è scontrato contro un’auto. Pur riportando ferite gravi, il motociclista non sarebbe in pericolo di vita. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *