Ravenna, incidente alla vigilia di Ferragosto, morto 32enne in moto

Archivio

Ha avuto un epilogo tragico l'incidente avvenuto sabato 14 agosto, a pochi chilometri da Palazzuolo sul Senio. È infatti deceduto nei giorni scorsi al Bufalini di Cesena Fabio Sardeo, ravennate di 32 anni. Il giorno dell’incidente, poco dopo mezzogiorno, il giovane si trovava alla guida di una moto quando si è scontrato frontalmente con un’auto che viaggiava in direzione di Susinana e sulla quale si trovava una famiglia con due bambini. Nessuno a bordo dell’automobile ha riportato gravi ferite.

Per il ravennate invece le condizioni sono apparse subito gravi ed è stato necessario il ricovero alla clinica cesenate dove è stato trasportato in elicottero con codice di massima urgenza. Sulle dinamiche sono ancora in corso gli accertamenti infortunistici, per i quali sono intervenuti i Carabinieri. Un fascicolo è aperto presso la Procura di Firenze.

Fabio ha lottato tra la vita e la morte per oltre tre giorni ma purtroppo non ce l’ha fatta. La perdita ha gettato nel dolore più profondo la famiglia e gli amici che lo ricordano con grande affetto. Sicuramente la sua scomparsa lascerà un vuoto profondo in chi lo ha conosciuto, stimato e apprezzato.

Il funerale si terrà il prossimo sabato 28 agosto e saranno in tanti a volerlo ricordare per come era, pieno di energia e voglia di vivere.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui