Chiuso “Visioni fantastiche”, festival per la formazione scolastica al Palazzo del Cinema e dei Congressi in largo Firenze 1 e online su Mymovies.it.

La seconda edizione si è conclusa come da tradizione, con la consegna dei premi ai vincitori: il premio al miglior cortometraggio e il premio al miglior lungometraggio. Entrambi i vincitori si aggiudicano un montepremi di 1000 euro. Un premio simbolico ed uno materiale sanciti dagli studenti delle scuole e dal pubblico di Mymovies.it.

Il primo premio di 1000 euro per il miglior corto viene assegnato a “La fiamma” di Giacomo Talamini. Il primo premio di 1000 euro per il miglior lungometraggio viene assegnato a “Tito and the birds” di Gabriel Bitar, André Catoto, Gustavo Steinberg.

Una particolare menzione e ringraziamento va inoltre fatta nei confronti del portale Mymovies.it che ha accompagnato il festival in un delicato momento di transizione nella sua nuova versione ibrida.

“Visioni fantastiche” saluta quindi le scuole e il suo pubblico e dà appuntamento al 2021 con la terza edizione del festival.

Argomenti:

cinema

ravenna

visioni fantastiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *